Cudicio - Pietra Piasentina

INFORMAZIONI IMPORTANTI
PULIZIA E MANUTENZIONE

Le finiture Lucide, Levigate e Spazzolate non sono adatte ad essere usate nelle pavimentazione per esterni data la sensibilità particolare del materiale che non rende possibile garantire il mantenimento nel tempo della brillantezza originale.

Sarà necessaria cura del cliente verificare ed effettuare la manutenzione del prodotto posato, al fine di mantenere e non alterare nel tempo la resistenza allo scivolamento; è consigliabile valutare se far eseguire, sempre da personale competente, anche un trattamento protettivo antimacchia di tipo olio idrorepellente. Suggeriamo di non utilizzare per la pulizia prodotti a base acida. Per la pulizia delle superfici, che andrà fatta con costanza periodica, consigliamo di usare semplicemente dell'acqua, con l'eventuale aggiunta di detergenti neutri. In caso di macchie particolari, è utile rivolgersi a personale esperto, che potrà fornire indicazioni precise sui prodotti da usare.

Per la posa si possono utilizzare collanti o malta cementizia, ricordandosi che essendo una pietra naturale può presentare una variabilità sia granulomentrica che cromatica.

Per altre informazioni potete contattarci direttamente. Risponderemo con piacere ad ogni vostro dubbio o ad ogni vostra domanda.
 

 
CHIUDI X
Cudicio - Pietra Piasentina
Friulana Marmi Snc
33040 Torreano - Udine - Italia - V. Giuseppe Piccaro, 18
Tel. 0039+432 715128 / 715213 - Fax 0039+432 715049
Richiedi informazioni
Per ricevere informazioni compilate il form sottostante
acconsento al trattamento dei miei dati personali
aaa
bbb